Il Festival dei Giovani - Teenager Italy
è stato rilevato nel 2012 da Loreto Chiarlitti avvalendosi di un team di professionisti: un Festival che promuove non solo la bellezza fisica, ma soprattutto il talento dei concorrenti per le categorie previste ovvero Canto, Ballo, Cinema, Moda, Musica e Pubblicità, ed è aperto per tutte le categorie a ragazzi con un'età massima di 25 anni .
Il nuovo Teen Ager
Dal 1964 il primo Brand in Italia "Premio Internazionale Miss Teenager - Saranno Famose - Ragazze Spettacolo" che ha contribuito a lanciare la carriera di numerosi personaggi dello spettacolo italiano come le attrici Gloria Guida, Isabella Ferrari, Claudia Gerini e Laura Chiatti, o le presentatrici televisive Milly Carlucci, Gabriella Golia, Serena Autieri e Simona Ventura. Nel 2014 si rinnova nella forma e nella sostanza: ora i concorrenti possono divertirsi e studiare in una location con docenti per le sezioni canto, moda, danza e recitazione.
Un evento unico – innovativo e formativo per tutti i concorrenti.
Una grande opportunità per i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo dello spettacolo. Una Finale di notevole spessore con la grande possibilità di apprendimento individuale scaturita dalla limitata possibilità di partecipazione in quanto il numero dei Finalisti ammessi saranno a numero chiuso suddivisi in categoria.
Teenager Italy è il Primo Concorso Attitudinale di Talento, in Italia, che pensa prima alla Formazione dei Concorrenti
Tutti i finalisti avranno visibilità su un canale tv