"L' UNICO CONCORSO IN ITALIA CHE PENSA PRIMA ALLA TUA FORMAZIONE !!! "

Prossima Apertura in tutta Italia...

TEENAGER ACADEMY....

P R E S S 



FINALE TEENAGER ITALIA 2015

Si è conclusa il 30 e 31 Maggio la finale Nazionale del concorso Teenager Italy Festival Dei Giovani, svoltosi nella splendida cornice dell' Hotel Selene in Roma. Numerosi partecipanti al concorso si sono confrontati con stage formativi tutor che hanno formato i concorrenti nei giorni di stage;
in primis, la Sig.ra Rossella Izzo che ha creduto sin dall’inizio nel progetto del “Festival dei giovani”, diventandone il “direttore artistico”;
proseguendo con: Maura Paparo (tutor danza) - Gabriella Scalise(tutor canto) - Antonella Polini (tutor portamento) - Gioia Aksinja (tutor musica) - Pablo Gil Cagnè (tutor make up). Il tutto magistralmente ripreso da Luna Film con la regia di Dante Fasciolo, frizzantemente condotto da Alessandro Greco e Vittoria Colicchio sotto
l' attento controllo del moderatore Gaetano 
D' Onofrio. E’ doveroso ringraziare anche tutte le aziende che hanno affiancato Il Concorso:
Emsibeth cosmetic - Michele Affidato Orafo - Milan just time - Abaco scuole – Pier Calenda - Daniela Di Francesco Un grazie a tutti gli agenti nazionali: Massimo Mazzoleni, Leonardo di Silvio, Marco Franceschetti, Davide Rossi, Monia Casti, Gioia AKsinja, Maurizio Gabriele. Numerosi sono state i premi attribuiti e per i titoli Nazionali sono andati a Miss TeenAgerItaly 2015 a Eleonora Puglia (Lazio), Mr TeenAgerItaly 2015 Gabriele Pieragalli (Umbria) e Miss TeenAgerItaly International 2015 a Jennifer Fortini (Sardegna).
Grande soddisfazione esternata da Loreto Chiarlitti - Direttore Nazionale del Teenager Italia


Teatro Cassia, ecco Miss e Mr Teenager 2014

E’ Pamela Graziani, 18enne di Anagni, Miss Teen Ager 2014. Eletta da una giuria di esperti nel corso della serata finale nazionale dell’11 gennaio presso il Teatro Cassia in Roma. La fascia di Mister Teen Ager 2014 è andata al ballerino Giovanni Gallotta. A rappresentare l’Italia nel mondo saranno invece Mara Zucca, 17 anni, vincitrice della sezione moda che concorrerà in Guatemala e Benedetta Venditti che andrà in Nicaragua come Miss Teen Universe 2014.

Per tutti i partecipanti son stati tre giorni di grande impegno e dedizione con noti docenti.
Alla finale nazionale del 2014 sono arrivati 40 finalisti tra i 14 e i 19 anni di età provenienti da tutta Italia e frutto di  lunghissime selezioni - oltre cento audizioni - iniziate a gennaio 2013.

A proclamare i vincitori una qualificata giuria presieduta dalla regista e sceneggiatrice Rossella Izzo e composta da Maura Paparo,Gabriella Scalise, Claudio Giorgi,Antonella Paolini e Dante Faciolo.

Per saperne di più...

UNA STUDENTESSA DI PABILLONIS FINALISTA AL CONCORSO DI MISS TEENAGER A PANAMA


La bellezza, il talento nel ballo, nel canto, recitazione e portamento: sono queste le peculiarità che hanno portato Jenny Fortini, 18 anni, studentessa di Pabillonis, a rappresentare l’Italia alle finali internazionali di Miss Teenager che si sono tenute dal 27  al 2 agosto a Panama . La ragazza sarda, vincitrice del concorso di Miss Teenager Italy International che si è tenuto a Roma il 30 e 31 maggio, dove hanno partecipato 34 finaliste provenienti da tutta Italia, è andata, di diritto, alla finale mondiale. «È un sogno che porto con me fin da piccola, è incominciato a concretizzarsi tempo fa, ma solo quest’anno ho preso la decisione di fare un passo in avanti e affrontare la finale nazionale grazie anche ad una persona che mi è stata sempre vicino e mi ha seguito come una mamma: Monia Casti, direttrice artistica e agente in Sardegna. A lei devo tutto, e non smetterò mai di ringraziarla perché ha sempre creduto in me», racconta Jenny, raggiante per il prestigioso traguardo raggiunto. Il concorso di Miss Teenager Italy non si limita a valutare le qualità fisiche seguendo i canoni della bellezza, ma prende in esame anche il talento nel ballo, canto, recitazione e portamento, che ho avuto modo di affinare con diversi stage svolti con personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Rosella Izzo, Maura Paparo, Gabriella Scalise, Antonella Polini, Pablo Gil Cagné e Alessandro Greco», spiega ancora la miss. E sono queste le qualità che hanno convinto i giudici ad assegnare la fascia di Miss Teenager Italy International a Jenny Fortini e spalancarle lo scenario internazionale di Panama.

Per saperne di più...

Mr. Teenager 2014

Su Canale 5 a " Tu sì que vales "

Giovanni Ragone Gallotta, ballerino campano, vincitore della borsa di studio per il Manhattan Dance Project e detentore del titolo nazionale Mr. Teenager Italy 2014, sarà ballerino in prima serata nell corpo di ballo del programma "Tu sì que vales" condotto da Maria De Filippi che andrà in onda sabato prossimo 29 novembre alle ore 21.00 su Canale 5. Ne dà notizia Marco Franceschetti, titolare della Dance Explosion, scuola di danza con la quale Giovanni collabora da quattro anni. 


Mara Zucca

L'ITALIA SI E' CONQUISTATA IL TITOLO DI MISS TEENAGER CONGENIALITY!

La nostra rappresentante italiana, Mara Zucca si è conquistata in primis il TERZO posto grazie al voto online con circa 1800 preferenze ed in fine un ambito Titolo che rispecchia in pieno la personalità di Mara quale ragazza amabile, carina e congeniale. Con il titolo vinto Mara ha regalato all' Italia un secondo riconoscimento Internazionale per questa tipologia di eventi dedicati al talento ed alla bellezza made in Italy nel mondo.

(Guarda il Video)


Miss Teen Universe

Partecipando al Casting Nazionale 2016 il 10 Gennaio a Roma, puoi vincere il prestigioso titolo di Miss Teen Universe Italy 2016 che ti permetterà di rappresentare l’Italia alla Finale Mondiale di Miss Teen Universe 2016 in Costa Rica

Di seguito i Requisiti richiesti:

1. ETA' 14/19 ANNI
2. ALTEZZA 1.72
3. TAGLIE MIN. 38 MAX 42/44
4. CITTADINANZA ITALIANA
5. CONOSCENZA LINGUA INGLESE
6. POSSESSO DEL PASSAPORTO
7. DISPONIBILITÀ PER LA FINALE MONDIALI  DAL 23 FEBBRAIO AL 01 MARZO 2016


Per saperne di più...

L’Organizzazione Teen Italia offre l’opportunità alle ragazze italiane di partecipare al Casting Nazionale 2016, il 10 Gennaio a Roma, che sarà l’unica selezione sul territorio Italiano che permette di aspirare al titolo di Miss Teen Universe Italy 2016.
A differenza degli anni passati non si svolgerà la classica Finale Nazionale, ma l’elezione della candidata vincitrice avverrà il giorno 10 Gennaio dopo che una Commissione Tecnica avrà valutato tutte le candidate partecipanti al Casting Nazionale.
Durante il Casting Nazionale saranno valutate tutte le caratteristiche necessarie per la partecipazione alla Finale Mondiale, quali per esempio l’attitudine, il portamento, la fotogenia, la presenza scenica, le capacità di presentazione al pubblico.

Per saperne di più...


LINK


Finale Teenager Italy 2014

1° Parte

2° Parte

3° Parte

Premiazione


Rossella Izzo

Intervista 2015

Intervista 2014


Miss Teenager International 2014

1° Parte

Premiazione


Miss Teen Universe Italy 2013

Finale Internazionale

Intervista Vittoria Colicchio


Miss Teen Universe Italy 2012

Finale Internazionale


Miss Teenager 2012

Finale Internazionale